Scuola Elementare Corvara - Corvara in Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Strada Rütort, 9, 39033 Corvara in Badia BZ, Italia.
Sito web: sspabtei.it.
Specialità: Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Corvara

La Scuola Elementare Corvara è una scuola elementare e scuola pubblica situata a Strada Rütort, 9, 39033 Corvara in Badia BZ, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0471836399. Il sito web ufficiale della scuola è sspabtei.it.

La Scuola Elementare Corvara è una scuola accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Questa scuola offre una formazione di base di alta qualità e prepara gli studenti per il proseguimento degli studi.

Le opinioni dei genitori e degli studenti sulla Scuola Elementare Corvara sono molto positive. Al momento, tuttavia, non ci sono recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è quindi 0/5.

Informazioni utili per chi cerca una scuola elementare:

La scuola è situata in una zona tranquilla e sicura, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
La scuola offre una varietà di attività extracurriculari, tra cui sport, arte e musica.
* Il rapporto tra insegnanti e studenti è molto positivo, con una forte attenzione alla crescita personale e accademica di ogni alunno.