Scuola Elementare Cappuccini - Caltabellotta, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Monte Grappa, 5, 92010 Caltabellotta AG, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Cappuccini

Scuola Elementare Cappuccini è una scuola pubblica situata a Caltabellotta, Italia. Il suo indirizzo è Via Monte Grappa, 5, 92010 Caltabellotta AG. Per contattarli, è possibile chiamare il numero di telefono 0925951420.

La scuola è conosciuta per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Questo rende l'istituto aperto e accogliente per tutti gli studenti e visitatori.

Al momento non è disponibile una pagina web ufficiale, ma la Scuola Elementare Cappuccini ha ricevuto una recensione su Google My Business, con una valutazione media di 5 stelle su 5.

Per chiunque sia interessato a conoscere di più su questa scuola, è consigliabile contattarli direttamente per ulteriori informazioni. La Scuola Elementare Cappuccini offre un ambiente accogliente e inclusivo per gli studenti, con un'attenzione particolare all'accessibilità e alla qualità dell'istruzione.

Infine, per chi desidera saperne di più su questa istituzione educativa, è consigliabile visitare la loro pagina web per informazioni aggiornate e dettagliate. Contattare la Scuola Elementare Cappuccini potrebbe essere il primo passo per scoprire tutto ciò che offre e per valutare se sia la scelta giusta per te o per i tuoi figli.

Recensioni di Scuola Elementare Cappuccini

Giovanni Marturano