Scuola Elementare Capoluogo - Gressan, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Taxel, 1, 11020 Gressan AO, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Elementare Capoluogo

Sei alla ricerca di una scuola elementare di qualità per i tuoi figli La Scuola Elementare Capoluogo potrebbe essere la scelta giusta per te Situata a Frazione Taxel, 1, 11020 Gressan AO, Italia, questa scuola si distingue per il suo impegno nell'educazione dei più piccoli.

Con un numero di recensioni su Google My Business pari a 2 e una media delle opinioni di 4.5/5, la Scuola Elementare Capoluogo ha dimostrato di essere una scuola altamente valutata e apprezzata dalla comunità locale.

Ma perché scegliere la Scuola Elementare Capoluogo Prima di tutto, la scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente, con insegnanti qualificati e dedicati alla crescita personale e accademica di ogni studente.

Inoltre, la scuola è facilmente accessibile a chiunque, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa attenzione ai bisogni di tutti i suoi studenti è solo uno degli esempi dell'impegno della Scuola Elementare Capoluogo nella promozione di una cultura inclusiva e rispettosa.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Elementare Capoluogo, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sulle loro specialità e offerte educative. Potrai trovare dettagli sulle attività scolastiche, i programmi didattici, gli eventi e le iniziative della scuola, nonché informazioni su come iscrivere tuo figlio.

Per quanto riguarda il contatto, puoi facilmente farlo chiamando il loro numero di telefono 0165250116 o visitando la loro sede a Frazione Taxel, 1, 11020 Gressan AO, Italia. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento.