Scuola Elementare Camporgiano - Camporgiano, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Lombardo Radice, 1, 55031 Camporgiano LU.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Camporgiano

La Scuola Elementare Camporgiano es una scuola pubblica che si trova a Camporgiano, in una posizione privilegiata che la rende facilmente raggiungibile. L'indirizzo esatto è Via Lombardo Radice, 1, 55031 Camporgiano LU. e il numero di telefono è 0583618938.

Questa scuola è nota per le sue caratteristiche uniche e la sua eccellente reputazione. La Scuola Elementare Camporgiano offre una formazione di alta qualità, con un'attenzione particolare alla crescita personale e intellettuale di ogni studente.

Una delle caratteristiche più importanti di questa scuola è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per le persone con disabilità.

La Scuola Elementare Camporgiano offre una vasta gamma di specialità, tra cui scuola pubblica. Questa ampia scelta di specialità permette agli studenti di trovare il percorso di studio che meglio si adatta alle loro esigenze e interessi.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per la Scuola Elementare Camporgiano, ma ciò non significa che non sia una scelta eccellente per l'istruzione dei vostri figli. La media delle opinioni è di 0/5, ma è importante notare che questo potrebbe cambiare rapidamente una volta che la scuola avrà più recensioni.