Scuola Elementare Anna Frank - Rio Saliceto, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: 42010 Rio Saliceto RE, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Anna Frank

Scuola Elementare Anna Frank 42010 Rio Saliceto RE, Italia

La Scuola Elementare Anna Frank è una scuola elementare situata a Indirizzo: 42010 Rio Saliceto RE, Italia. Si stai cercando una scuola elementare accogliente e dedicata alla crescita educativa dei bambini, allora la Scuola Elementare Anna Frank potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa scuola elementare offre un ambiente educativo stimolante e inclusivo per i bambini di tutte le età. Con un focus sull'apprendimento attivo e la crescita personale, la Scuola Elementare Anna Frank mira a preparare i bambini per il futuro fornendo loro le competenze e le conoscenze di base necessarie per avere successo nella vita.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per le famiglie con bambini diversamente abili.

La Scuola Elementare Anna Frank offre una varietà di specialità educative per i bambini. Con un focus sull'apprendimento completo, la scuola offre corsi in una varietà di aree tematiche, tra cui matematica, scienze, storia e molto altro ancora.

La scuola ha ottenuto recensioni entusiastiche su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Una recensione recente ha elogiato la scuola per il suo ambiente accogliente e stimolante e per il suo personale dedicato e competente.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità nella zona di Rio Saliceto RE, allora ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione la Scuola Elementare Anna Frank. Con la sua accessibilità, le sue specialità educative e le sue eccellenti recensioni, questa scuola è una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di qualità per i loro bambini.

Non esitare a visitare il sito web della scuola per saperne di più e per metterti in contatto con il personale. La Scuola Elementare Anna Frank è qui per aiutarti a fornire ai tuoi bambini l'istruzione di cui hanno bisogno per avere successo nella vita.