Scuola Edile di Padova - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Basilicata, 35127 Padova PD, Italia.
Sito web: scuolaedilepadova.net.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Scuola Edile di Padova

Benvenuto Sei alla ricerca di informazioni sulla Scuola Edile di Padova Ecco qui tutto ciò che devi sapere

La Scuola Edile di Padova è una scuola specializzata nella formazione di professionisti del settore edile. Si trova a Indirizzo: Via Basilicata, 35127 Padova PD, Italia. e il suo numero di telefono è 049761168. Il loro sito web è scuolaedilepadova.net.

Le Specialità della scuola sono molteplici e riguardano il settore edile in tutte le sue sfaccettature. Qui potrai trovare corsi di formazione professionale per diventare un esperto dell'edilizia, dell'impiantistica e della sicurezza nei cantieri.

Una caratteristica importante della Scuola Edile di Padova è l'accessibilità. Infatti, l'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e ci sono anche Parcheggi accessibili in sedia a rotelle.

La scuola ha una buona reputazione, come dimostrano le 22 recensioni su Google My Business e una Media delle opinioni di 3.8/5.

Recensioni di Scuola Edile di Padova

Maurizio Cajani

Esperienza limitata ad un corso. Aula carina mentre i corsi nel capannone di svolgono al freddo. 4 ore fermi sono pesanti.

lisa esse

Ottima formazione, competenza e professionalità

Emanuela Prevelato

bahhhh