Scuola Dora Bruschi - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Pietro Cossa, 13, 00193 Roma RM, Italia.
Telefono: 063211944.

Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Dora Bruschi

La Scuola Dora Bruschi è un istituto di formazione specializzato nel settore dell'estetica, situato in Via Pietro Cossa, 13, 00193 Roma RM, Italia. Puoi contattarli chiamando al numero 063211944.

La Scuola Dora Bruschi offre corsi professionali per estetiste, garantendo una formazione di alta qualità nel campo della bellezza e del benessere. Uno dei punti di forza di questa scuola è la sua accessibilità in sedia a rotelle, dimostrando un impegno per l'inclusione e l'accessibilità per tutti.

È importante sottolineare che per accedere ai servizi della scuola è necessario prenotare un appuntamento, in modo da garantire un'esperienza personalizzata e di qualità per ogni studente.

Secondo le 9 recensioni su Google My Business, la Scuola Dora Bruschi gode di una media delle opinioni di 5/5, confermando la sua reputazione positiva e la soddisfazione dei suoi clienti.

Per chi è alla ricerca di una formazione professionale nel settore dell'estetica a Roma, la Scuola Dora Bruschi rappresenta una scelta eccellente. Con la sua posizione centrale e la reputazione di eccellenza, questa scuola è consigliata a coloro che desiderano acquisire competenze specializzate nel campo della bellezza e del benessere.

Non esitare a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prenotare il tuo percorso di formazione personalizzato

Recensioni di Scuola Dora Bruschi

STEFANIA MONACO

Ho studiato nella prima nata,e la miglior scuola d' italia.grazie ancora!

Valentina

Una scuola meravigliosa.. Peccato per la dolorosissima perdita a causa del covid.. Sarebbe stato bellissimo continuare il terzo anno li.. Una scuola veramente di livello cone nessuna a Roma

Michela Vento

daniela marca