Scuola di toelettatura Bergamo - Bolgare, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Rovaris Don, 6, 24060 Bolgare BG, Italia.

Specialità: Toelettatura di animali domestici, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 59 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di toelettatura Bergamo

La Scuola di toelettatura Bergamo, situada en Via Rovaris Don, 6, 24060 Bolgare BG, Italia, è una scuola professionale specializzata nella toelettatura di animali domestici. Il loro numero di telefono è 3914180550.

Questa scuola è di proprietà di donne ed è accessibile a persone in sedia a rotelle, con parcheggio e bagni adatti a questo scopo. Inoltre, offrono bagni gender-neutral per garantire la comodità di tutti i loro clienti.

La Scuola di toelettatura Bergamo ha una media di opinioni di 4/5, basata su 59 recensioni su Google My Business. Questo dato dimostra la loro professionalità e la qualità del loro servizio.

Le specialità della scuola includono la toelettatura di animali domestici e la formazione professionale per chi desidera lavorare in questo campo. La scuola offre una formazione completa e approfondita, che include la teoria e la pratica della toelettatura.

La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile, con parcheggio disponibile nelle vicinanze. La zona è tranquilla e offre un ambiente rilassante per gli animali domestici durante il loro soggiorno.

Si consiglia di visitare il sito web della Scuola di toelettatura Bergamo per maggiori informazioni sui loro servizi e corsi. Il sito web è facile da navigare e fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.