Scuola di Teatro Alba Adriatica - Il Satiro - Alba Adriatica, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Gorizia, 24, 64011 Alba Adriatica TE, Italia.
Telefono: 3405612064.
Sito web: scuoladiteatroilsatiro.it.
Specialità: Scuola d'arte drammatica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Teatro Alba Adriatica - Il Satiro

La Scuola di Teatro Alba Adriatica - Il Satiro è una scuola d'arte drammatica situata a Alba Adriatica, in provincia di Teramo. L'indirizzo esatto è Via Gorizia, 24, 64011 Alba Adriatica TE.

Questa scuola offre una formazione completa in campo teatrale, con corsi adatti a bambini e adulti. Tra le specialità della scuola ci sono la recitazione, la dizione, la regia e la scrittura teatrale. La Scuola di Teatro Alba Adriatica - Il Satiro è un luogo di crescita e formazione per chi vuole avvicinarsi al mondo del teatro o perfezionare le proprie competenze.

La scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Gli spazi sono stati progettati per accogliere tutti, promuovendo l'inclusione e la partecipazione attiva.

Sul loro sito web scuoladiteatroilsatiro.it è possibile trovare tutte le informazioni sui corsi, gli orari e le modalità di iscrizione. Inoltre, sul sito è possibile leggere le opinioni di chi ha già frequentato la scuola. La media delle opinioni è di 5/5, a testimonianza della qualità della formazione offerta.

La Scuola di Teatro Alba Adriatica - Il Satiro è una realtà consolidata nel panorama teatrale abruzzese e offre una formazione di alto livello a chi vuole avvicinarsi al mondo del teatro o perfezionare le proprie competenze. Il corpo docente è composto da professionisti del settore, che trasmettono la loro passione e competenza a chi frequenta la scuola.

Se sei alla ricerca di una scuola che offra una formazione completa e di qualità in campo teatrale, la Scuola di Teatro Alba Adriatica - Il Satiro è la scelta ideale. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più e a contattarli per qualsiasi informazione o chiarimento. La scuola è aperta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del teatro e offre un ambiente accogliente e stimolante per la crescita personale e professionale.

Per maggiori informazioni, visita il sito web della Scuola di Teatro Alba Adriatica - Il Satiro e non esitare a contattarli al numero di telefono 3405612064 o tramite la pagina di contatto del sito. Sarebbe una scelta eccellente per chiunque desideri intraprendere o approfondire la propria formazione nel campo del teatro, il team della scuola sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.