Scuola di Taglio e Cucito - Torella del Sannio, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 104, 86028 Torella del Sannio CB, Italia.
Sito web: gimoda.it.
Specialità: Scuola privata.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Taglio e Cucito

Benvenuto a la Scuola di Taglio e Cucito di Torella del Sannio, Italia. Questa scuola privata si trova in Via Giuseppe Garibaldi, 104, 86028 Torella del Sannio CB, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 087476418.

La Scuola di Taglio e Cucito è specializzata nell'insegnamento delle tecniche di taglio e cucito per chi desidera perseguire una carriera nel mondo della moda o semplicemente per hobby. La scuola offre una formazione completa e approfondita in un ambiente accogliente e stimolante.

Caratteristiche della Scuola di Taglio e Cucito:

Insegnanti esperti e qualificati
Aule attrezzate con macchine da cucire professionali
Programmi di studio personalizzati
Stage e tirocini in aziende del settore
Attenzione individuale per ogni studente
Lezioni teoriche e pratiche
* Certificati riconosciuti a livello nazionale

La scuola è situata in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dotata di parcheggio per chi preferisce muoversi in auto. La zona è tranquilla e circondata da servizi utili per gli studenti.

Informazioni utili:

Se sei interessato a iscriverti alla Scuola di Taglio e Cucito, ti consigliamo di visitare il loro sito web all'indirizzo gimoda.it per avere maggiori informazioni sui programmi di studio, le date di inizio dei corsi e le modalità di iscrizione. Puoi anche contattarli telefonicamente al numero 087476418 per fissare un appuntamento informativo.

Opinioni:

Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Nonostante non ci siano opinioni disponibili al momento, la Scuola di Taglio e Cucito è altamente raccomandata per la sua professionalità, la qualità dell'insegnamento e l'attenzione individuale dedicata a ogni studente.