Scuola Di Taglio E Confezione Celestina Di Celestina Casagrande - Vittorio Veneto, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via E. Caviglia, 1, 31029 Vittorio Veneto TV, Italia.
Sito web: scuolamodacelestina.com.
Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Taglio E Confezione Celestina Di Celestina Casagrande

Scuola Di Taglio E Confezione Celestina Di Celestina Casagrande è una rinomata scuola di moda situata a Vittorio Veneto, Italia. Con sede in Via E. Caviglia, 1, 31029 Vittorio Veneto TV, la scuola offre corsi di taglio e confezione per aspiranti stilisti e sarti. Puoi contattarli al numero 3472263870 o visitare il loro sito web all'indirizzo scuolamodacelestina.com.

Le specialità della scuola includono corsi di sartoria, modellistica e design di moda. Con un team esperto di insegnanti e un curriculum di alta qualità, la Scuola Di Taglio E Confezione Celestina è il luogo ideale per chi desidera apprendere le tecniche e le competenze necessarie per avere successo nel mondo della moda.

La scuola gode di ottime recensioni, con una valutazione media di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. I commenti positivi evidenziano l'attenzione ai dettagli, la professionalità degli insegnanti e l'ambiente accogliente della scuola.

Per chi è interessato a intraprendere una carriera nel settore della moda, la Scuola Di Taglio E Confezione Celestina è la scelta ideale. Con la sua reputazione di eccellenza e la vasta gamma di corsi offerti, non c'è dubbio che chiunque desideri imparare l'arte della sartoria troverà in questa scuola un ambiente stimolante e formativo.

Se sei appassionato di moda e desideri avviare la tua carriera nel settore, non esitare a contattare la Scuola Di Taglio E Confezione Celestina. Visita il loro sito web e scopri tutti i corsi disponibili e le opportunità di apprendimento che ti aspettano. Non perdere l'occasione di formarti in una delle migliori scuole di moda in Italia

Recensioni di Scuola Di Taglio E Confezione Celestina Di Celestina Casagrande

Sabrina Barazzuol