Scuola di Specializzazione in Diritto civile - Camerino, Provincia di Macerata

Indirizzo: Via Costanza Varano, 4, 62032 Camerino MC, Italia.
Sito web: unicam.it.
Specialità: Università pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola di Specializzazione in Diritto civile

Se stai cercando una scuola specializzata in diritto civile, la Scuola di Specializzazione in Diritto civile situata in Via Costanza Varano, 4, 62032 Camerino MC, Italia potrebbe essere la scelta giusta per te.

Questa scuola fa parte dell'Università pubblica e offre una formazione completa e approfondita nel diritto civile. Contattali al Telefono: 0737404404 per avere maggiori informazioni sui loro corsi.

La scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende accessibile a tutti. Inoltre, puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: unicam.it.

Questa scuola ha ottime recensioni e una media delle opinioni di 4.5/5 su Google My Business, il che la rende una scelta affidabile e di alta qualità. Attualmente, ci sono 2 recensioni su Google My Business, quindi assicurati di controllarle per farti un'idea più precisa della scuola.

Recensioni di Scuola di Specializzazione in Diritto civile

Francesco Casale