Scuola di Shiatsu - IRTE Pordenone - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Molinari, 8, 33170 Pordenone PN, Italia.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Shiatsu - IRTE Pordenone

La Scuola di Shiatsu - IRTE Pordenone è una scuola rinomata situata a Pordenone, Italia, con l'indirizzo Via Molinari, 8, 33170 Pordenone PN. Il numero di telefono per contattarli è 3388615939 e il loro sito web è shiatsuirte.it.

Questa scuola si distingue per la sua offerta di corsi di formazione per adulti e per la formazione di operatori di medicina olistica. La Scuola di Shiatsu - IRTE Pordenone offre un'opportunità unica per coloro che cercano una formazione completa e approfondita nello shiatsu e nelle medicine alternative.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è la sua accessibilità. Il ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili posti auto accessibili in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che offrano un'eccellente formazione nella medicina olistica. Speriamo che in futuro ci saranno più recensioni che confermeranno la qualità della loro offerta formativa.

Se stai cercando una scuola di shiatsu e medicina olistica affidabile e accessibile, la Scuola di Shiatsu - IRTE Pordenone è una scelta eccellente. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e offerte formativi.

Contattali attraverso il loro sito web per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di formazione nella medicina olistica. Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione sulla Scuola di Shiatsu - IRTE Pordenone