Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago (Verona) - Legnago, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Antonio Canova, 2, 37045 Legnago VR, Italia.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago (Verona)

Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago (Verona) è un centro di formazione specializzato in Shiatsu situato a Legnago, in provincia di Verona. La scuola si trova in Via Antonio Canova, 2, 37045 Legnago VR, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 3477433910 o visitare il loro sito web shiatsuirte.it.

La Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago offre corsi di formazione per adulti per diventare Operatore di medicina olistica. Una delle specialità della scuola è proprio il Shiatsu, una antica tecnica giapponese di massaggio che si concentra sul riequilibrio del corpo e della mente.

Un dato importante da tenere presente è che la scuola offre un parcheggio accessibile anche alle persone con disabilità, garantendo così un'accessibilità a tutti i propri corsi e servizi.

Secondo le opinioni su Google My Business, la Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago ha ricevuto un totale di 4 recensioni con una media di valutazione di 5/5, confermando la qualità e la professionalità dei servizi offerti.

Se sei interessato a imparare il Shiatsu o a intraprendere una carriera nell'ambito della medicina olistica, la Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago è il posto giusto per te. Con un'ampia gamma di corsi di formazione e un'ottima reputazione, non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per maggiori informazioni e per iniziare il tuo percorso di studio e crescita professionale.

Non perdere l'opportunità di immergerti nel mondo del Shiatsu e della medicina olistica con la Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago. Contattali subito e scopri tutte le opportunità che hanno da offrirti

Recensioni di Scuola di Shiatsu - IRTE Legnago (Verona)

Daniele Tedeschi

Con un gesto come l'abbraccio o una carezza data a una persona in un momento difficile possiamo dare sollievo. Attraverso il tatto si è coinvolti sia fisicamente che emotivamente. La mano è uno strumento meraviglioso che ha dato forma e impulso alla nostra civiltà. Lo shiatsu è la pratica di questo semplice antico istinto. La tecnica dello shiatsu consiste nell'applicazione di pressioni da parte dell'operatore sul corpo del ricevente usando i palmi e i pollici delle mani applicate sapientemente lungo percorsi chiamati meridiani. La mia esperienza fatta nel mondo dello shiatsu è iniziata da un primo desiderio di curiosità è da una successiva continua riscoperta e maturazione attraverso lo studio e la pratica. Devo dire un profondo grazie alla scuola di shiatsu IRTE, ai miei insegnanti e ai miei colleghi che ho incontrato e che incontro tutt'ora per avermi trasmesso e condiviso il sapere di un'arte antica ma sempre profondamente attuale.

valentina turri

Ho iniziato questo percorso e ho scoperto una disciplina meravigliosa e degli insegnanti competenti e umani. Oltre che ad aiutare gli altri ad uscire dai loro blocchi, si aiuta principalmente se stessi, si mettono in connessione corpo e mente.
Nell'epoca in cui viviamo è spesso difficile connettersi al mondo interno ed esterno e lo shiatsu aiuta molto in questo senso.

enrico guastalla

Buongiorno, io ho frequentato il corso shiatsu a Legnago negli anni 2010/2012.
Mi sono avvicinato allo shiatsu più per curiosità che altro.
A distanza di anni sono convinta di aver fatto la scelta giusta.
Alla fine ho fatto tutto il percorso triennale e post diploma.
È un corso che oltre ad aiutare gli altri, aiuta te stesso ed impari a vedere le cose anche sotto un punto di vista diverso.
Lo consiglio caldamente a chiunque

Me Om

Tecniche per guarigione/benessere