Scuola di Shiatsu - IRTE Asti - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Angelo Brofferio, 81A, 14100 Asti AT, Italia.
Sito web: shiatsuirte.it.
Specialità: Scuola, Corsi di formazione per adulti, Operatore di medicina olistica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Shiatsu - IRTE Asti

La Scuola di Shiatsu - IRTE Asti è una scuola rinomata situata in via Angelo Brofferio, 81A, 14100 Asti AT, Italia. È facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare anche per le persone in sedia a rotelle.

Questa scuola offre corsi di formazione per adulti ed è specializzata nell'insegnamento dello Shiatsu, una forma di medicina olistica che promuove il benessere e la salute attraverso la digitopressione e la manipolazione del corpo.

La Scuola di Shiatsu - IRTE Asti è altamente considerata nel settore e ha una media delle opinioni di 5/5, basata su una recensione su Google My Business. Questo testimonia l'elevata qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti dalla scuola.

Se sei interessato a diventare un operatore di medicina olistica, la Scuola di Shiatsu - IRTE Asti è la scelta ideale per te. Offrono una formazione completa e professionale, che ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per esercitare la professione.

Per saperne di più sulla Scuola di Shiatsu - IRTE Asti, visita il loro sito web all'indirizzo shiatsuirte.it. Qui troverai informazioni dettagliate sui corsi offerti, i programmi di studio, i costi e le date di inizio.

Non esitare a contattarli al numero 3393500723 per qualsiasi domanda o chiarimento. Il personale della scuola sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della Scuola di Shiatsu - IRTE Asti per scoprire come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera nella medicina olistica.

Recensioni di Scuola di Shiatsu - IRTE Asti

Scuola di Shiatsu - IRTE Asti - Asti, Provincia di Asti
Davide Cosa

Riscoprire, nel percorso Shiatsu, il valore della relazione nella cura di noi stessi e quindi negli altri.