Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA - Boara Pisani, PD

Indirizzo: a, Via I Maggio, 49, 35040 Boara Pisani PD, Italia.
Telefono: 3496101956.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro culturale, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA

La Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA con dirección en Via I Maggio, 49, 35040 Boara Pisani PD, Italia es un centro cultural y escuela altamente recomendada para aquellos interesados en el shiatsu.

Este establecimiento cuenta con un fácil acceso en silla de ruedas y un amplio estacionamiento para facilitar la llegada de sus visitantes.

La Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA ofrece una formación completa y especializada en shiatsu, una terapia manual japonesa que busca armonizar la energía del cuerpo para promover la salud y el bienestar.

La escuela cuenta con un equipo de profesionales altamente capacitados y experimentados en la práctica y enseñanza del shiatsu.

Además de su formación en shiatsu, la Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA también ofrece cursos y talleres en otras disciplinas relacionadas con el crecimiento personal y el desarrollo espiritual.

La escuela está ubicada en un lugar tranquilo y acogedor que invita al aprendizaje y la práctica del shiatsu.

La Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA cuenta con excelentes opiniones en línea, con una media de 5/5 en las reseñas de Google My Business.

Si estás buscando una escuela seria y profesional en la que aprender shiatsu, la Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA es una excelente opción.

Para obtener más información, te recomendamos visitar su página web o contactarlos directamente al número de teléfono 3496101956.

No dudes en contactarlos y comenzar tu viaje en el mundo del shiatsu

Recensioni di Scuola di Shiatsu FREQUENZA SPECIFICA

Erica Rossetti

La scuola ha delle fondamenta fatte con il cuore e sono onorata di aver fatto parte dello staff. La struttura è accogliente e coinvolgente. Gli insegnati sono meravigliosi e impari oltre alle attività proposte anche a vivere con più leggerezza. Ringrazio tutte le anime che ho incontrato in questo percorso di shiatsu e non, e invito tutti a provare questa bellissima esperienza.

Sara Zanobbi

Una scuola a dir poco fantastica dove Cuore e Professionalità si sposano alla perfezione. I docenti sono molto qualificati e la struttura è bellissima e funzionale. La scuola di Shiatsu ha un programma completo ed ampio sia per gli anni base sia per quanto riguarda i master di specializzazione. Assolutamente consigliata per la crescita personale e per imparare un'arte meravigliosa.

Ghetti Enrico

Professionalità e profondità di spirito. Corsi olistici al top con staff organizzato, puntuale, accorto ed esauriente in ogni aspetto dell'insegnamento. Il mio percorso di shiatsu qui è una continua evoluzione alla scoperta anche di me stesso.

Katia Rinaldo

Un luogo magico e accogliente dove oltre imparare un'arte "Shiatsu" puoi crescere personalmente, con uno staff sempre attento ai tuoi bisogni... Felice di aver conosciuto questa realtà e le magnifiche persone che ne fanno parte grazie di cuore!

Tiziana Cesarone

Competenza didattica, professionalità, accoglienza, grande attenzione alle persone. Peccato non poter partecipare a tutte le iniziative proposte a causa della lontananza, ripassi compresi. Uno neo relativo alla struttura: gli spogliatoi sono un po' piccoli.

Claudio Giampiccolo

Bello staff, propone un approccio leggero, ma con grande serietà, alla disciplina dello shiatsu. Grazie ad esso, ho trovato il giusto equilibrio interiore ed un grande benessere psicofisico.

Laura Bi

Scuola accogliente, dinamica, giovane. Il posto giusto dove apprendere una grande arte per la salute: lo SHIATSU...sentendosi tra amici, sempre in FREQUENZA.

Moni Luna

Non solo una scuola ma un luogo speciale dove conoscere persone meravigliose , imparare a crescere ad accettarsi e ad aver fiducia in se stessi.
Un'esperienza di vita fantastica che consiglio a tutti.