Scuola di Sci Pila - Pila, Valle d'Aosta

Indirizzo: Frazione Pila, 91, 11020 Pila AO, Italia.
Sito web: scuoladiscipila.com.
Specialità: Scuola di sci, Appaltatore.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Scuola di Sci Pila

Stai cercando una scuola di sci affidabile e di alta qualità in Italia Non cercare oltre, perché la Scuola di Sci Pila potrebbe essere la scelta perfetta per te

Questa scuola di sci si trova a Frazione Pila, 91, 11020 Pila AO, Italia, in una posizione conveniente per chiunque soggiorni nelle vicinanze o desideri visitare la zona. Il numero di telefono della scuola è 0165521114, in modo che tu possa facilmente metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o prenotazione.

Il sito web ufficiale di Scuola di Sci Pila è scuoladiscipila.com. Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla scuola, le tariffe, i servizi e le lezioni disponibili. La scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui la scuola di sci e l'appalto, il che significa che puoi noleggiare l'attrezzatura necessaria per la tua lezione o sessione di sci.

Una delle caratteristiche uniche di Scuola di Sci Pila è la sua accessibilità. La scuola offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per le persone con disabilità o mobilità ridotta. Inoltre, la scuola offre molti servizi in loco, il che significa che non dovrai andare lontano per trovare quello di cui hai bisogno.

Se stai cercando recensioni di Scuola di Sci Pila, puoi trovarne 133 su Google My Business. La media delle recensioni è di 4.3/5, il che indica un'elevata soddisfazione dei clienti. Molte recensioni lodano l'eccellente insegnamento e la pazienza dei maestri di sci, nonché la bellezza del paesaggio e le piste da sci.