Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia - Alagna Valsesia, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via dei Walser, 9, 13021 Alagna Valsesia VC, Italia.
Sito web: scuolascialagna.it.
Specialità: Scuola di sci.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia

La Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia è una scuola di eccellenza situata a Alagna Valsesia, Italia. La scuola si trova all'indirizzo: Via dei Walser, 9, 13021 Alagna Valsesia VC, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 3494684270. Il sito web ufficiale è la seguente: scuolascialagna.it.

Lo staff della scuola è altamente qualificato e offre corsi di sci per principianti ed esperti. La scuola si distingue per le sue Specialità: Scuola di sci e la possibilità di imparare lo snowboard. La scuola offre anche corsi di perfezionamento per coloro che desiderano migliorare la loro tecnica.

Una caratteristica importante della scuola è la sua accessibilità in sedia a rotelle, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa scuola è altamente raccomandata per chiunque desideri imparare a sciare o perfezionare la propria tecnica in un ambiente accogliente e inclusivo.

Attualmente, la Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Le recensioni positive e la valutazione alta sono una chiara indicazione della qualità dei servizi offerti dalla scuola.

Recensioni di Scuola di Sci e Snowboard Alagna Valsesia

Giulia Sebregondi

Super experience, dall’organizzazione ai maestri. Molta flessibilità e voglia di venire incontro alle esigenza (talvolta anche last minute) di noi clienti.

Serena Caffarena

Strepitosa maestra Alessandra del world, grazie infinite per l'amore e la dedizione con cui hai avvicinato Zoe allo sci, un abbraccio grande grande... ci mancherai ma ti porteremo nei nostri ricordi ❤️❄️

Alex Evans

My son had 3 different instructors and all were excellent really helped his skiing.