Scuola Di Sci - Castelrotto, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Alpe di Siusi, Compatsch, 62/1/A, 39040 Castelrotto BZ, Italia.
Sito web: skischool-seiseralm.com.
Specialità: Scuola di sci, Località sciistica.
Opinioni: Questa azienda ha 190 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola Di Sci

La Scuola Di Sci, situada all'indirizzo Alpe di Siusi, Compatsch, 62/1/A, 39040 Castelrotto BZ, Italia, è una scuola di sci rinomata per la sua eccellente qualità di insegnamento e per la bellezza della località sciistica in cui si trova.

Con un telefono di contatto al 0471727909 e un sito web completo e facilmente navigabile all'indirizzo skischool-seiseralm.com, la scuola offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni tipo di sciatore, dal principiante al più esperto.

Tra le specialità della Scuola Di Sci, spiccano i corsi di sci alpino, snowboard, telemark e freestyle, tutti tenuti da maestri qualificati e esperti, in grado di garantire un'esperienza di apprendimento divertente e sicura.

La scuola si trova in una posizione privilegiata, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per garantire a tutti la possibilità di accedere alle piste e divertirsi sulla neve.

La Scuola Di Sci è molto apprezzata dai suoi clienti, come si può vedere dalle 190 recensioni su Google My Business e dalla media delle opinioni di 4.5/5. I visitatori lodano l'atmosfera accogliente e familiare, la professionalità e la cortesia del personale, e la bellezza del paesaggio circostante.

Recensioni di Scuola Di Sci

Giuseppe G. (Peppe)

Ho frequentato un corso collettivo per adulti per 3 giorni. Ringrazio i maestri Marco e Simon e per la loro estrema pazienza e professionalita’. Mi hanno permesso di avere una settimana bianca che ha superato ogni aspettativa.

pamela nolletti

Abbiamo conosciuto Paolo un’maestro d’altri tempi eccezzionale come insegnamento e piacevole come persona persona adorabile

Riccardo Ruzza

Ottima scuola e personale professionale. Maestri sempre disponibili e simpatici con i ragazzi. L’organizzazione garantisce sicurezza nell’apprendere le varie tecniche dello sci. Corsi per tutte le età. Complimenti a tutto lo staff

Ari

Ciao,
Volevo condividere la mia esperienza. Ho preso una lezione individuale ieri 9 febbraio due ore con il maestro Gasslitter Reinhold, e devo dire che mi sono trovata da subito benissimo, maestro preparato, paziente, simpatico, mi ha messo subito a mio agio e ha fatto in modo che potessi fidarmi di lui, sono una principiante ed ero molto nervosa per la lezione… ma subito mi trovata serena! Sicuramente lo consiglio e la prossima volta chiederò di lui di averlo nuovamente!

SARA SEVERGNINI • Cidadania Italiana

Una esperienza indimenticabile professionisti bravissimi, attenti alle esigenze dei grandi i piccini. Cordialità e professionalità. Consiglio vivamente !!!

Lucrezia Alcaro

Tante Stelle al bravissimo maestro Fabrizio. Grazie a te abbiamo gustato il piacere di sciare senza temere.
Saluti, alla prossima avventura dal piccolo Pietro, Sara, Maria, Aurora, Rosa e (la schiappa) Lucrezia.

Silvio ceron

Un ringraziamento ai maestri di sci per la loro disponibilità e professionalità.
Corsi collettivi per i bambini eccezionali.
In soli tre giorni con il corso collettivo adulti sono riuscito a divertirmi nelle piste adatte al mio livello.

Anna Girnyk

Istruttori sono al top!! In una settimana mio figlio Leonida di 5 anni ha imparato "volare" con il maestro Markus. Grazie infinite