Scuola di Parrucchieri - Scuola Style Italiano - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via del Capitel, 13/D, 37131 Verona VR, Italia.

Specialità: Scuola professionale, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Scuola di Parrucchieri - Scuola Style Italiano

Stai cercando una scuola di parrucchieri di alta qualità Non cercare oltre, la Scuola di Parrucchieri - Scuola Style Italiano potrebbe essere quello che stai cercando

Questa scuola professionale si trova a Verona, Italia, in una posizione conveniente a Via del Capitel, 13/D, 37131. Con un facile accesso in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, chiunque può frequentare questa scuola.

La Scuola di Parrucchieri - Scuola Style Italiano offre una formazione di alta qualità nelle arti del parrucchiere, con una media delle opinioni di 4.8/5 basata su 11 recensioni su Google My Business. Se sei alla ricerca di una scuola che ti offra le migliori competenze e conoscenze nel settore, questa potrebbe essere la scelta giusta per te.

La scuola non solo offre una formazione professionale di alta qualità, ma ha anche un bellissimo sito web dove puoi trovare tutte le informazioni necessarie per iscriverti. Inoltre, il loro personale cordiale e competente sarà lieto di aiutarti in ogni fase del processo di iscrizione e formazione.

Che tu sia un principiante o un professionista alla ricerca di un aggiornamento, la Scuola di Parrucchieri - Scuola Style Italiano può offrirti l'opportunità di migliorare le tue competenze e di entrare a far parte di una comunità di professionisti del settore. Non perdere l'opportunità di iscriverti a questa scuola di alta qualità e di iniziare la tua carriera nel mondo del parrucchiere.

Visita il loro sito web oggi per saperne di più sulla scuola, le loro offerte formative e come iscriverti. Non vediamo l'ora di vederti in Scuola di Parrucchieri - Scuola Style Italiano

Recensioni di Scuola di Parrucchieri - Scuola Style Italiano

Sahbi Rabbi

Scuola TOP numero uno¹ per formazione professionale PARRUCCHIERE ...consiglio a tutti