Scuola Di Musica "Rossini" - Terra del Sole, Provincia di Forlì-Cesena

Indirizzo: Via Giuseppe Baccarini, 18, 47011 Terra del Sole FC, Italia.
Sito web: castrocaromusica.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Musica "Rossini"

La Scuola Di Musica Rossini è una scuola di musica rinomata che si trova a Terra del Sole FC, Italia, con l'indirizzo: Via Giuseppe Baccarini, 18, 47011 Terra del Sole FC, Italia.. Questa scuola offre una formazione musicale di alta qualità, con un'ampia gamma di specialità che includono corsi di strumenti musicali, canto, teoria musicale e composizione.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti. Il telefono di contatto è il seguente: 0543768445. Il sito web ufficiale della scuola è: castrocaromusica.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni relative ai corsi offerti, alle iscrizioni e ai contatti.

La Scuola Di Musica Rossini ha ricevuto molti elogi dalle persone che hanno frequentato i suoi corsi, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Gli studenti hanno apprezzato la competenza e la passione dei docenti, la varietà dei corsi offerti e l'atmosfera stimolante e creativa della scuola.