Scuola di Musica Montecatini Terme - Montecatini Terme, Provincia di Pistoia

Indirizzo: Via Luigi Galvani, 28/1C, 51016 Montecatini Terme PT, Italia.
Sito web: scuoladimusicamontecatiniterme.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Musica Montecatini Terme

La Scuola di Musica Montecatini Terme è una scuola di musica situata a Montecatini Terme, in Via Luigi Galvani, 28/1C. Il numero di telefono per contattarli è il 3389382324 e il loro sito web è scuoladimusicamontecatiniterme.it.

Questa scuola offre una varietà di corsi di musica Specialità: Scuola di musica. Essi hanno un parcheggio accessibile per le sedie a rotelle, che lo rende un'opzione conveniente per gli studenti con disabilità.

La Scuola di Musica Montecatini Terme ha ottenuto recensioni positive da parte dei suoi visitatori, con una media di 5/5 su Google My Business Media delle opinioni: 5/5. e solo 2 recensioni fino ad ora Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business..

La scuola si trova a Montecatini Terme, una città termale nota per le sue acque curative e il suo clima mite. Gli studenti possono godere di un ambiente rilassante e ispirante durante i loro studi musicali.

Informazioni utili per chi cerca la Scuola di Musica Montecatini Terme includono il loro indirizzo Indirizzo: Via Luigi Galvani, 28/1C, 51016 Montecatini Terme PT, Italia. e numero di telefono Telefono: 3389382324. Il loro sito web fornisce ulteriori dettagli sui corsi offerti e altre informazioni importanti per i potenziali studenti.

Recensioni di Scuola di Musica Montecatini Terme

Gianluca Palermo

la scuola di musica di Fernando La vigna è tutto ciò che si possa desiderare in ambito musicale. Ho cominciato suonando chitarra acustica ed elettrica per poi approfondire anche chitarra classica. Grazie a lui in questi anni, ho svolto e svolgo tutt'ora, alcuni esami presso gli esaminatori del London college of music examination, in modo di potermi formare al meglio, anche per un probabile futuro musicale, arricchendo inoltre il mio bagaglio musicale esplorando vari generi musicali. Se cercate passione, competenza, professionalità e visione musicale a 360 gradi, siete nel posto giusto.

Alessio Cioci

Conosco Fernando dal 1989, quando ha cominciato a darmi le prime lezioni musicali di tastiera. Nel corso degli anni grazie ai suoi insegnamenti mi sono formato come musicista completo, imparando a suonare le tastiere e l’organo elettronico, ed approfondendo lo studio dell’armonia e della composizione. Inoltre, poiché Fernando è insegnante LCM (London College of Music, facente capo all’University of West London), ho potuto sostenere esami e conseguire diplomi riconosciuti ufficialmente a livello internazionale, e validi come curriculum musicale sia come musicista che per insegnare musica. Fernando vi può preparare in canto, pianoforte, tastiere, organo elettronico, chitarra, basso e, se lo desiderate, nello studio della teoria, armonia e composizione. Se amate uno strumento musicale e desiderate imparare a suonarlo seriamente affidatevi a lui.