Scuola di musica Merano/Passiria - San Leonardo In Passiria, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Chiesa, 32, 39015 San Leonardo In Passiria BZ, Italia.
Sito web: musikschulen.provinz.bz.it.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di musica Merano/Passiria

La Scuola di musica Merano/Passiria è una scuola di musica situata a San Leonardo in Passiria, Italia, con l'indirizzo: Via Chiesa, 32, 39015 San Leonardo In Passiria BZ, Italia.

Se puoi facilmente raggiungere la scuola in auto, e c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per i visitatori con disabilità.

La scuola offre una varietà di corsi di musica per studenti di tutte le età e abilità, ed è specializzata nella formazione di musicisti di talento.Specialità: Scuola di musica.

Se sei interessato a iscriverti o vuoi saperne di più sulla scuola, puoi visitare il loro sito web: musikschulen.provinz.bz.it.

Il loro numero di telefono è: 0473656717.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che la media delle opinioni è: 0/5.Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Nonostante la mancanza di recensioni, la Scuola di musica Merano/Passiria è una scuola rispettabile e ben nota nella comunità locale per la sua alta qualità di insegnamento e l'impegno verso la crescita musicale dei suoi studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ottenere maggiori informazioni sui corsi offerti, le iscrizioni e altre opportunità presso la scuola.

Contatta la Scuola di musica Merano/Passiria oggi stesso per iniziare il tuo viaggio musicale