Scuola di musica Lizard Cupramarittima - Cupra Marittima, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Adriatica Nord, 76, 63064 Cupra Marittima AP, Italia.

Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola di musica Lizard Cupramarittima

La Scuola di Musica Lizard Cupramarittima, situada en Via Adriatica Nord, 76, 63064 Cupra Marittima AP, Italia, è un'istituzione dedicata alla diffusione della musica e alla formazione dei musicisti. Con il numero di telefono 3492391313, la scuola offre una varietà di corsi di musica, sia online che in loco, per studenti di tutte le età e livelli.

Una delle caratteristiche principali della Scuola di Musica Lizard Cupramarittima è la sua attenzione alla flessibilità e inclusività. La scuola offre corsi online per coloro che non possono partecipare alle lezioni in loco, e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire l'accessibilità a tutti.

I corsi in loco sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che offrono una formazione completa e personalizzata per ogni studente. La scuola offre una varietà di strumenti tra cui scegliere, tra cui chitarra, pianoforte, batteria, e molto altro.

La Scuola di Musica Lizard Cupramarittima è anche nota per la sua comunità di musicisti e appassionati di musica. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a esibizioni e concerti, e di collaborare con altri musicisti per creare musica insieme.

Le recensioni su Google My Business mostrano che la scuola ha una media di 4.7/5, con commenti positivi sui corsi, gli insegnanti e l'atmosfera generale della scuola.