Scuola di Musica ACM Janzaria - San Michele di Ganzaria, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Massimiliano Kolbe, 95040 San Michele di Ganzaria CT, Italia.

Sito web: janzaria.jimdofree.com.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Musica ACM Janzaria

Scuola di Musica ACM Janzaria Via Massimiliano Kolbe, 95040 San Michele di Ganzaria CT, Italia

Stai cercando una scuola di musica in Italia La Scuola di Musica ACM Janzaria potrebbe essere la scelta giusta per te Situata a San Michele di Ganzaria, in Via Massimiliano Kolbe, 95040, offre un'ampia gamma di corsi per chiunque desideri avvicinarsi al mondo della musica.

Questa scuola si distingue per la sua professionalità e la passione che trasmette a ogni allievo. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e sono in grado di offrire una formazione di alta qualità, sia a chi vuole avvicinarsi alla musica per la prima volta, sia a chi desidera perfezionare la propria tecnica.

Le specialità della Scuola di Musica ACM Janzaria includono una vasta gamma di strumenti, tra cui pianoforte, chitarra, batteria, basso elettrico e canto. Gli studenti possono scegliere il corso che meglio si adatta alle loro esigenze e ai loro interessi, e possono anche partecipare a workshop e laboratori per approfondire le loro conoscenze.

Una caratteristica importante da sottolineare è la accessibilità della scuola. Infatti, è presente un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, rendendo la scuola inclusiva per tutti.

Se stai cercando una scuola di musica di qualità, la Scuola di Musica ACM Janzaria è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con due recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 5/5, puoi essere sicuro di trovare un ambiente accogliente e stimolante per il tuo percorso musicale.

Non esitare a visitare il loro sito web per avere maggiori informazioni sui corsi offerti e per iscriverti. La musica è una forma d'arte meravigliosa e la Scuola di Musica ACM Janzaria può aiutarti a scoprire il tuo potenziale nascosto

Recensioni di Scuola di Musica ACM Janzaria

Eleonora Buoncuore

Un punto di riferimento di qualità per la formazione musicale nel territorio calatino.

Marco D'Alessandro