Scuola Di Musica "Accademia Dei Risorti" - Buonconvento, Provincia di Siena

Indirizzo: Via Soccini, 17, 53022 Buonconvento SI, Italia.

Specialità: Scuola di musica.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Musica "Accademia Dei Risorti"

Scuola Di Musica

Stai cercando una scuola di musica di alta qualità in Italia L'Accademia Dei Risorti potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata a Buonconvento, in Via Soccini 17, questa scuola di musica offre una formazione musicale completa e di alto livello.

La Accademia Dei Risorti offre una vasta gamma di specialità, tra cui strumenti a corda, fiati, percussioni, canto e teoria musicale. Il corpo docente è composto da musicisti esperti e qualificati, che offrono una formazione personalizzata e su misura per ogni studente.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, treno e autobus. La stazione ferroviaria più vicina è a soli 10 minuti a piedi dalla scuola, mentre l'autostrada A1 è a soli 30 minuti di distanza. La scuola offre anche un ampio parcheggio per le auto.

Non abbiamo ancora ricevuto recensioni su Google My Business per la Accademia Dei Risorti, ma siamo sicuri che offra un'esperienza di apprendimento musicale di alta qualità. La scuola è impegnata a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

Se stai cercando una scuola di musica di alto livello in Italia, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Accademia Dei Risorti per saperne di più. Puoi trovare maggiori informazioni sui corsi, gli insegnanti e le tariffe sul loro sito web.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola attraverso il loro sito web per richiedere ulteriori informazioni o per iscriverti ai corsi. La Accademia Dei Risorti è pronta ad accoglierti e a fornirti una formazione musicale di alta qualità