Scuola di Moda Vitali - Fashion Design School - Ferrara, Provincia di Ferrara

Indirizzo: Via Belriguardo, 11, 44121 Ferrara FE, Italia.
Telefono: 0532209942.
Sito web: scuolavitali.com.
Specialità: Scuola di moda, Designer di moda, Università privata, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Moda Vitali - Fashion Design School

Benvenuto alla Scuola di Moda Vitali, una prestigiosa scuola di moda situata a Ferrara, in Via Belriguardo 11. Con una storia di successo che si estende per oltre 50 anni, la Scuola di Moda Vitali è riconosciuta come una delle migliori università private e centri di formazione per il design della moda in Italia.

La Scuola di Moda Vitali è una scuola di proprietà di donne che offre un'ampia gamma di servizi in loco e un facile accesso per le persone in sedia a rotelle. Le specialità della scuola includono la formazione di designer di moda, la progettazione di abbigliamento, l'illustrazione di moda e la stilistica. Con un focus sull'innovazione, la creatività e la sostenibilità, la Scuola di Moda Vitali è un luogo ideale per gli studenti che desiderano sviluppare le proprie competenze e passioni nella moda.

La scuola è facilmente raggiungibile con il telefono al numero 0532209942 o attraverso il loro sito web scuolavitali.com. La Scuola di Moda Vitali ha ottenuto un'eccellente reputazione, con una media di 5/5 su 3 recensioni su Google My Business. Gli studenti apprezzano l'atmosfera accogliente, il personale qualificato e l'alta qualità dell'istruzione.

La Scuola di Moda Vitali è situata in un'ubicazione ideale, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Ferrara e a pochi passi dalla storica Cattedrale di Ferrara. La scuola si trova anche in prossimità di numerosi ristoranti, caffè e negozi, rendendola un luogo ideale per gli studenti che desiderano vivere e studiare nella bellissima città di Ferrara.