Scuola di Massaggio ArteCorpo - Corsi di Massaggio a Recco - Recco, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Piazzale Olimpia, 20, 16036 Recco GE, Italia.
Sito web: artecorpo.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Massaggio ArteCorpo - Corsi di Massaggio a Recco

Stai cercando una scuola professionale di massaggio a Recco, Italia La Scuola di Massaggio ArteCorpo è una scelta eccellente per la tua formazione Situata in Piazzale Olimpia, 20, 16036 Recco GE, Italia, questa scuola offre corsi di massaggio di alta qualità per adulti.

Perché scegliere la Scuola di Massaggio ArteCorpo Ecco alcune caratteristiche che la rendono una scelta ideale:

• Corsi di formazione completi e professionali per adulti
  • Facilmente raggiungibile con un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle
  • Ottime recensioni e una media di valutazione di 5/5 basata su 41 recensioni su Google My Business

La scuola offre una formazione completa e professionale, con corsi progettati specificamente per gli adulti. La posizione della scuola è strategica, facilmente raggiungibile con un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Inoltre, la Scuola di Massaggio ArteCorpo ha ottenuto eccellenti recensioni, con una media di valutazione di 5/5 basata su 41 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola di massaggio di alta qualità, non cercare oltre. La Scuola di Massaggio ArteCorpo è la scelta perfetta per la tua formazione. Contatta la scuola tramite il loro sito web per maggiori informazioni:

artecorpo.it

Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o per iniziare la tua formazione in massaggio oggi stesso