Scuola di Formazione Professionale Work & Progress Int - Amato, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via del Progresso, 9, 88040 Amato CZ, Italia.

Specialità: -.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Scuola di Formazione Professionale Work & Progress Int

La Scuola di Formazione Professionale Work & Progress Int è una scuola di formazione professionale situata in Via del Progresso, 9, 88040 Amato CZ, Italia. Questa scuola si distingue per l'elevata qualità dell'insegnamento e per l'attenzione dedicata alla crescita personale e professionale degli studenti.

La scuola offre una varietà di corsi di formazione professionale in diverse aree, tra cui: Specialità: -. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e forniscono agli studenti le competenze teoriche e pratiche necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La Scuola di Formazione Professionale Work & Progress Int si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è: Telefono: 0966506555.

La scuola ha ricevuto un totale di Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business. e la media delle opinioni è di Media delle opinioni: 4.7/5.. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione degli studenti e la qualità dell'istruzione fornita dalla scuola.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola di Formazione Professionale Work & Progress Int, ti consigliamo di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni. Potrai trovare dettagli sui corsi offerti, gli orari di apertura, le iscrizioni e altro ancora.