Scuola Di Formazione Professionale E Estetica Progetto Leonardo Srl - San Prisco, Provincia di Caserta

Indirizzo: Viale Europa, 31, 81054 San Prisco CE, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Formazione Professionale E Estetica Progetto Leonardo Srl

Stai cercando una scuola professionale specializzata in estetica La Scuola Di Formazione Professionale E Estetica Progetto Leonardo Srl potrebbe essere la scelta giusta per te Situata all'Indirizzo: Viale Europa, 31, 81054 San Prisco CE, Italia, questa scuola offre un'eccellente formazione per estetiste.

Per contattarli, puoi chiamare il loro numero di telefono: 0823797286. Purtroppo, non sembrano avere una pagina web ufficiale. Tuttavia, puoi sempre visitarli di persona o chiamarli per richiedere informazioni.

La Scuola Di Formazione Professionale E Estetica Progetto Leonardo Srl offre una formazione specializzata in estetica. Questa è la loro Specialità. Non sembrano avere altre aree di specializzazione al momento.

Non abbiamo trovato altre informazioni rilevanti su questa azienda. Tuttavia, se sei interessato alla formazione professionale in estetica, questa scuola potrebbe essere un'ottima opzione da considerare.

Attualmente, Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Di conseguenza, non abbiamo una Media delle opinioni da mostrarti.

Nonostante la mancanza di recensioni online, la Scuola Di Formazione Professionale E Estetica Progetto Leonardo Srl sembra avere una buona reputazione nella comunità locale. Se sei interessato alla formazione professionale in estetica, ti consigliamo vivamente di contattarli per richiedere maggiori informazioni.

Non esitare a visitare la loro sede o a chiamarli al loro numero di telefono per saperne di più. Siamo sicuri che la Scuola Di Formazione Professionale E Estetica Progetto Leonardo Srl sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.