Scuola di formazione operatori Shiatsu - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Venezia, 7, 65121 Pescara PE, Italia.
Sito web: centroorione.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di formazione operatori Shiatsu

La Scuola di formazione operatori Shiatsu si trova a Pescara, Italia, precisamente in Via Venezia, 7, 65121 Pescara PE. Puoi contattarli al numero di telefono 0854212505 e visitare il loro sito web centroorione.it.

Questa scuola offre corsi di formazione per operatori di Shiatsu, una pratica giapponese di digitopressione mirata al benessere fisico e mentale. Nonostante non ci siano informazioni specifiche sulle specialità offerte, la Scuola di formazione operatori Shiatsu si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità nel campo del Shiatsu.

La struttura è accessibile alle sedie a rotelle e dispone di parcheggio dedicato per persone con disabilità motorie, dimostrando un'impegno per l'inclusività e l'accessibilità.

Secondo le recensioni su Google My Business, questa azienda ha ricevuto un totale di 3 recensioni con una media di 5/5 stelle, il che suggerisce un'elevata soddisfazione da parte dei clienti.

Per chiunque sia interessato a imparare il Shiatsu o approfondire le proprie conoscenze in questo campo, la Scuola di formazione operatori Shiatsu è un'ottima scelta. Con sede a Pescara e con un'ottima reputazione online, rappresenta una risorsa preziosa per coloro che desiderano avvicinarsi a questa pratica o per coloro che cercano un'istituzione di formazione di qualità.

Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni e per conoscere i prossimi corsi disponibili. Che tu sia un principiante o un esperto nel campo del Shiatsu, la Scuola di formazione operatori Shiatsu può offrirti un percorso educativo su misura per le tue esigenze. Non esitare a contattarli e scoprire tutto ciò che possono offrirti