Scuola di Formazione DISAFRA - Marcianise, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Roma, 8, 81025 Marcianise CE, Italia.
Sito web: disafra.it.
Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Formazione DISAFRA

La Scuola di Formazione DISAFRA è un centro di formazione situato a Marcianise, in Italia. Indirizzo: Via Roma, 8, 81025 Marcianise CE, Italia. Telefono: 0823832882. Sito web: disafra.it.

Questo centro si specializza nell'offrire corsi di formazione di alta qualità per coloro che desiderano migliorare le proprie competenze e acquisire nuove conoscenze. DISAFRA è rinomato per la sua professionalità e l'attenzione dedicata ai propri studenti, offrendo un ambiente di apprendimento stimolante e coinvolgente.

Con 5 recensioni su Google My Business e una media di 5/5, è evidente che DISAFRA gode di una reputazione eccellente tra coloro che hanno usufruito dei suoi servizi. Gli studenti lodano la qualità dei corsi offerti e l'approccio personalizzato dello staff.

Per chiunque stia cercando un centro di formazione affidabile e di alto livello, la Scuola di Formazione DISAFRA è la scelta ideale. Con una vasta gamma di corsi disponibili e un team di esperti pronti ad assistere gli studenti, è il luogo perfetto per investire nella propria crescita professionale.

Se sei interessato a dare una svolta alla tua carriera o a acquisire nuove competenze, non esitare a contattare la Scuola di Formazione DISAFRA attraverso il loro sito web. Sarai accolto con professionalità e competenza, pronti a guidarti verso il successo.

Recensioni di Scuola di Formazione DISAFRA

Celeste Ingino

Molto organizzati personale sempre disponibile e di una gentilezza unica lo consiglio.

Maria Andolfo

molto puliti,molto organizzati, molto cordiali e competenti lo staff della scuola. Lo consiglio

Aniello Miele

Giusy Fragliasso