Scuola di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P. - Aprilia, Provincia di Latina

Indirizzo: Via Cimarosa, 40, 04011 Aprilia LT, Italia.
Telefono: 069200082.

Specialità: Scuola per estetiste.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P.

La Scuola di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P., situada en Via Cimarosa, 40, 04011 Aprilia LT, Italia, è una scuola specializzata per estetiste che offre un'opportunità di formazione unica a coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo dell'estetica.

Con un facile accesso in sedia a rotelle e un comodo parcheggio, la scuola è facilmente raggiungibile da chiunque. Il numero di telefono della scuola è 069200082, mentre il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti e sulle procedure di iscrizione.

Le specialità della Scuola di Estetica e Ricostruzione Unghie I.S.E.P. comprendono una formazione completa per diventare estetiste qualificate. Gli studenti possono scegliere tra una varietà di corsi, tra cui la ricostruzione unghie, l'epilazione, il trucco e la cura della pelle. Ogni corso è progettato per fornire agli studenti le competenze necessarie per eccellere nel loro campo.

La scuola ha una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 1/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a iscriversi, poiché la scuola offre una formazione di alta qualità e opportunità di carriera eccellenti.