Scuola Di Estetica E Massaggio Sea Sem - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Viale Nepomuceno Bolognini, 78, 38122 Trento TN, Italia.
Telefono: 0461933209.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Estetica E Massaggio Sea Sem

La Scuola Di Estetica E Massaggio Sea Sem è una scuola di estetica situata a Trento, Italia, con l'indirizzo Viale Nepomuceno Bolognini, 78, 38122 Trento TN. Il numero di telefono è 0461933209.

Questo centro estetico offre una varietà di servizi per la cura del corpo e del benessere. Tra le specialità della scuola, ci sono trattamenti per la pelle, massaggi e altre tecniche di rilassamento.

La scuola è facilmente accessibile alle persone con disabilità, con un parcheggio dedicato e servizi igienici adatti. Sono accettate anche le carte di credito come metodo di pagamento.

La Scuola Di Estetica E Massaggio Sea Sem ha ricevuto due recensioni su Google My Business con una media di 4/5. I clienti hanno elogiato la professionalità e la cortesia del personale, nonché l'efficacia dei trattamenti offerti.

Se stai cercando una scuola di estetica affidabile e di alta qualità a Trento, la Scuola Di Estetica E Massaggio Sea Sem è una scelta eccellente. Consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prenotare un appuntamento.

Recensioni di Scuola Di Estetica E Massaggio Sea Sem

Laura Lunelli