Scuola di Danza Trapani Classic Ballet School di Sandra Giorgetti e Giorgia Alestra - Trapani, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Messina, 45/47, 91100 Trapani TP, Italia.
Sito web: scuoladanzatrapani.it.
Specialità: Scuola di danza, Scuola di danza classica, Pilates.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 27 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scuola di Danza Trapani Classic Ballet School di Sandra Giorgetti e Giorgia Alestra

La Scuola di Danza Trapani Classic Ballet School di Sandra Giorgetti e Giorgia Alestra è un'istituzione rinomata per l'insegnamento di varie discipline della danza, situata in un luogo strategico a Trapani, Italia.

Indirizzo: Via Messina, 45/47, 91100 Trapani TP, Italia

Sito web: scuoladanzatrapani.it

Questa scuola offre una formazione completa e di altissima qualità in diversi stili di danza, con un focus particolare sulla danza classica.

Le altre specialità della scuola includono il Pilates e corsi per bambini, rendendola adatta a un'ampia gamma di età e livelli di abilità.

Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.

Questa azienda ha ottenuto un'ottima reputazione, con una media di 4.9/5 su 27 recensioni su Google My Business.

La Scuola di Danza Trapani Classic Ballet School di Sandra Giorgetti e Giorgia Alestra è una scelta eccellente per chiunque sia interessato ad approfondire la propria formazione nella danza o semplicemente a mantenersi in forma con le tecniche di Pilates.

La scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un sito web completo e dettagliato che fornisce tutte le informazioni necessarie per entrare in contatto e iscriversi ai corsi.

Per chiunque sia alla ricerca di una scuola di danza di alta qualità, con un'ampia gamma di corsi e un ambiente accogliente e stimolante, la Scuola di Danza Trapani Classic Ballet School di Sandra Giorgetti e Giorgia Alestra è una scelta altamente raccomandata.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai corsi.

Recensioni di Scuola di Danza Trapani Classic Ballet School di Sandra Giorgetti e Giorgia Alestra

Maria Badalucco

Un accademia da 5 stelle e più ?, dopo Varie esperienze coltivate in altre scuole,questa fa proprio al nostro caso!
Gentili, disponibili, chiari sin dall'inizio sulle spese da sostenere ..... felice mia Figlia che la frequenta con entusiasmo e felice io come mamma che cerco basi solide e insegnati preparati che sappiano dare nn solo regole ma anche tanto affetto!
Nn li consiglio,
LI STRA CONSIGLIO ?

rita aurora monaco

In questa scuola di danza si studia la danza con professionalità, serietà e spensieratezza. Insegnanti bravissime che non solo aiutano a migliorare la tecnica, ma donano anche lezioni di vita! La consiglio per chi vuole intraprendere lo studio di diverse tecniche della danza!

marica torresi

Il top a Trapani: serietà,dedizione,competenza.Per mia figlia,che la frequenta da dieci anni, è la.sua seconda casa. Possibilità di approfondire gli studi delle discipline grazie a stage con docenti di fama internazionale

Analia Esperon

Fantastica!!! Scuola molto bella con professionalità, educazione!!! e soprattutto allegria per nostri figli. Consiglio 100% la scelta di questa scuola di danza.

maria canzoneri

Professionalità ai massimi livelli! In questa scuola ti preparano con serietà alla professione di ballerino!

Michela Trapani

Una scuola da 5 stelle....Professionalità, ambiente positivo, corsi ben organizzati, importanza della struttura, insegnanti preparati e seri!

Mary 68

Scuola professionale, caratterizzata dalla serietà e bravura degli insegnanti. Sale spaziose e funzionali.

vitalba gandolfo

Massima professionalità e serietà.
Non sentivo mia figlia serena e felice di fare un'attività da tanto tempo.