SCUOLA DI DANZA "SCARPETTE ROSA" CANNARA - Cannara, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Don Bosco, 06033 Cannara PG, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA DI DANZA "SCARPETTE ROSA" CANNARA

Benvenuti alla SCUOLA DI DANZA SCARPETTE ROSA CANNARA, situata all'Indirizzo: Via Don Bosco, 06033 Cannara PG, Italia.

Questa scuola di danza è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. È inoltre un luogo adatto ai bambini, dove possono imparare e divertirsi allo stesso tempo.

La SCUOLA DI DANZA SCARPETTE ROSA CANNARA offre una varietà di specialità: Scuola di danza, tra cui danza classica, moderna e contemporanea, permettendo a ogni studente di trovare la sua passione e coltivarla. I corsi sono adatti a tutti i livelli, dai principianti ai più esperti, e sono tenuti da insegnanti qualificati e appassionati.

Attualmente, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni: 0/5. Tuttavia, non lasciatevi influenzare da ciò: la qualità dell'insegnamento e l'ambiente accogliente e stimolante della scuola sono fattori che rendono la SCUOLA DI DANZA SCARPETTE ROSA CANNARA una scelta eccellente per chiunque desideri avvicinarsi o approfondire la propria conoscenza della danza.

Se siete interessati a saperne di più, vi consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale o di contattarli direttamente al Telefono: 3336688454. In questo modo, potrete ottenere informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e le tariffe, e avere la possibilità di porre qualsiasi domanda o richiesta specifica.

Non esitate a contattare la SCUOLA DI DANZA SCARPETTE ROSA CANNARA per iniziare il vostro viaggio nella danza e sperimentare il piacere di muovervi seguendo il ritmo della musica e la vostra passione.