Scuola di danza palestra Fisicamente - Bussolengo, Provincia di Verona

Indirizzo: Largo Salvo D'Acquisto, 24, 37012 Bussolengo VR, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Palestra, Centro ginnastica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola di danza palestra Fisicamente

Scuola di danza palestra Fisicamente è un centro polifunzionale situato a Bussolengo, in provincia di Verona, Italia. Si trova in Largo Salvo D'Acquisto, 24, 37012 Bussolengo VR e il telefono per contattare è 3475858682. Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui la Scuola di danza, la Palestra e un Centro ginnastica.

Una delle caratteristiche più apprezzate di questo luogo è la facilità di accesso, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e adatto anche ai bambini. La sua posizione strategica lo rende facilmente raggiungibile da diverse zone circostanti, risultando quindi comodo per chiunque desideri frequentare le lezioni di danza o allenarsi in palestra.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, questa azienda ha ricevuto ben 20 recensioni, con una media delle opinioni di 4.5/5. Questo punteggio elevato è il risultato della qualità dei servizi offerti, della professionalità del personale e dell'atmosfera accogliente che si respira all'interno del centro.

Per chiunque sia interessato a iniziare un percorso di danza, a frequentare la palestra o a partecipare alle attività proposte, la Scuola di danza palestra Fisicamente rappresenta una scelta eccellente. Con la sua vasta gamma di specialità e la sua posizione comoda, è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura del proprio benessere fisico e mentale.

Infine, se sei alla ricerca di un centro professionale e accogliente che offra corsi di danza e servizi di palestra di alta qualità, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web della Scuola di danza palestra Fisicamente e di contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di iniziare il tuo viaggio verso il benessere

Recensioni di Scuola di danza palestra Fisicamente

Giuseppe Caceffo

Frequentata da mia figlia e da mia nipote .preparati e pazienti. Bella la manifestazione di fine anno che quest'anno è stata fatta al teatro Camploi . Manifestazione riuscita e molto interessante . Molte possibilità di corsi e attività . Consigliato.

Alessandra Cassighi

Da anni frequentiamo la palestra di Anita, è una garanzia! Ottima organizzazione, insegnanti professionali, staff gentilissimo. Consigliatissima!

Vanessa Eh_Gb

Molto bello anche se un po' piccolo gli insegnanti sono bravi, organizzati e gentili.

Emanuele Orlandini

Molto brava con i bambini, preparata e gentile

Carlotta Brunazzo

Seria Brava e Onesta