Scuola di danza Nadine - Perano, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Crocetta, 61, 66040 Perano CH, Italia.

Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Scuola di danza Nadine

La Scuola di danza Nadine è una scuola di danza situata a Perano, Italia, con l'indirizzo Via Crocetta, 61, 66040 Perano CH. Il numero di telefono per contattarli è il 3389538080. Sul loro sito web è possibile trovare informazioni sui corsi, gli orari e le iscrizioni.

Questa scuola di danza offre una varietà di specialità, tra cui la danza classica, la danza moderna e la danza contemporanea. I corsi sono adatti a bambini e adulti di tutte le età e livelli di esperienza. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso adatto a persone con disabilità.

La Scuola di danza Nadine ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti. Attualmente, ci sono 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. Molti studenti hanno elogiato la professionalità e la pazienza dei maestri di danza, nonché l'atmosfera accogliente e positiva della scuola.

Se stai cercando una scuola di danza di alta qualità a Perano, la Scuola di danza Nadine è una scelta eccellente. Offrono una vasta gamma di corsi di danza, un ambiente inclusivo e accessibile, e un team di insegnanti esperti e qualificati.

Inoltre, la scuola è adatta ai bambini, il che la rende un'ottima opzione per le famiglie che desiderano far provare la danza ai propri figli. Che tu sia un principiante o un ballerino esperto, la Scuola di danza Nadine ha qualcosa da offrire a tutti.

Per saperne di più sulla Scuola di danza Nadine e sui loro corsi, visita il loro sito web o contattali al numero di telefono fornito. Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi domanda o informazione aggiuntiva. La Scuola di danza Nadine è la scelta perfetta per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della danza o perfezionare la propria tecnica.