Scuola di danza Étoile - Pedara, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 5, 95030 Pedara CT, Italia.
Sito web: scuola-di-danza-etoile9.webnode.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Scuola di danza Étoile

Stai cercando una scuola di danza di alta qualità a Pedara, CT, Italia Non cercare oltre, perché la Scuola di Danza Étoile è la scelta perfetta per te

Questa scuola di danza si trova all'Indirizzo: Via Alessandro Manzoni, 5, 95030 Pedara CT, Italia. Con un facile accesso al parcheggio e adatta anche per bambini, la Scuola di Danza Étoile è una scelta eccellente per chiunque sia interessato ad imparare e praticare la danza.

La Scuola di Danza Étoile offre una vasta gamma di specialità, tra cui: Scuola di danza. Che tu sia un principiante o un ballerino esperto, troverai sicuramente una classe adatta alle tue esigenze.

La Scuola di Danza Étoile ha anche una pagina web dove puoi trovare informazioni su orari di lezione, tariffe e molto altro ancora. Puoi visitare il loro sito web all'indirizzo: scuola-di-danza-etoile9.webnode.it.

Se hai bisogno di contattare la scuola, puoi farlo facilmente al seguente numero di telefono: 3475347883.

La Scuola di Danza Étoile ha anche un eccellente rating di recensioni: 4.9/5, basato su 10 recensioni su Google My Business. Questo è un chiaro segno della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerta dalla scuola.

Recensioni di Scuola di danza Étoile

Alberto Dario Santagati

Ambiente stupendo, maestre in gamba, preparatissime e gentili. Seguono le allieve con attenzione e trasmettono voglia di fare. CONSIGLIATISSIMA

Antonino Anania

Professionalità ,gentilezza luogo incantevole fuori dal rumore urbano bambini entusiasti.
Consiglio

Giovanni Susinni