Scuola di Danza Dream Dance Academy - Milazzo, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via del Sole, 113, 98057 Milazzo ME, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Psicomotricista.
Altri dati di interesse: Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Danza Dream Dance Academy

La Scuola di Danza Dream Dance Academy è un'istituzione di alto livello che si trova a Milazzo, ME, Italia, precisamente in Via del Sole, 113. Questa scuola di danza è facilmente raggiungibile tramite il seguente numero di telefono: 3884027641.

La Dream Dance Academy offre una vasta gamma di corsi di danza di alta qualità, tra cui la psicomotricità. La scuola è adatta a bambini di tutte le età e abilità, che possono sviluppare la loro passione per la danza e le competenze motorie in un ambiente stimolante e accogliente.

La Dream Dance Academy ha ricevuto due recensioni positive su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo punteggio riflette la qualità e l'impegno dell'istituto nella formazione dei propri studenti.

Altre informazioni interessanti sulla scuola includono la possibilità di organizzare eventi e spettacoli di danza, nonché l'opportunità di partecipare a concorsi e gare di danza a livello locale e nazionale. Inoltre, la Dream Dance Academy offre la possibilità di svolgere stage e workshops con insegnanti e coreografi di fama internazionale.

Se sei alla ricerca di una scuola di danza di alta qualità a Milazzo, ME, la Dream Dance Academy è la scelta perfetta per te. Offre una formazione completa e professionale, un ambiente stimolante e accogliente, e l'opportunità di sviluppare la tua passione per la danza e le tue competenze motorie.

Non esitare a visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni e per iscriverti ai corsi. La Dream Dance Academy ti accoglierà con entusiasmo e ti guiderà nella tua crescita come ballerino o ballerina, offrendoti l'opportunità di raggiungere il tuo pieno potenziale.

Recensioni di Scuola di Danza Dream Dance Academy

Antonio Buccheri

Ottima scuola di danza a Milazzo. Insegnanti di primo livello è molto preparate la consiglio. ?

salvatore

Bravissimi complimenti