SCUOLA DI DANZA. Dance in Progress - STUDIO PERSONAL TRAINER - Caprino Veronese, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Sandro Pertini, 37013 Caprino Veronese VR, Italia.

Specialità: Scuola di danza, Personal trainer, Pilates, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di SCUOLA DI DANZA. Dance in Progress - STUDIO PERSONAL TRAINER

Stai cercando una scuola di danza di alta qualità a Caprino Veronese, in Via Sandro Pertini, 37013 Allora Dance in Progress - Studio Personal Trainer potrebbe essere la scelta giusta per te

Questa scuola di danza offre una vasta gamma di specialità, tra cui danza, personal trainer, Pilates e centro yoga. Che tu sia un principiante o un ballerino esperto, Dance in Progress - Studio Personal Trainer ha qualcosa per soddisfare le tue esigenze.

Una delle caratteristiche uniche di questa scuola di danza è la disponibilità di un personal trainer. Se sei alla ricerca di un allenamento personalizzato e su misura per le tue esigenze, allora un personal trainer potrebbe essere la soluzione ideale per te. Inoltre, la scuola offre anche corsi di Pilates e yoga, che possono aiutarti a migliorare la tua flessibilità, forza e benessere generale.

La scuola di danza Dance in Progress - Studio Personal Trainer si trova in una posizione conveniente, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Tuttavia, è richiesto un appuntamento per assicurarti un posto e la possibilità di partecipare alle lezioni. Questa scuola di danza è anche adatta ai bambini, il che la rende una grande opzione per le famiglie che cercano attività divertenti ed educative per i loro figli.

Sebbene non ci siano ancora recensioni su Google My Business per Dance in Progress - Studio Personal Trainer, ciò non significa che non valga la pena considerarla. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere uno dei primi a lasciare una recensione e a condividere la tua esperienza con gli altri.