Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio - Gubbio, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via del Popolo, 15, 06024 Gubbio PG, Italia.
Sito web: gubbiodanza.it.
Specialità: Scuola di danza, Istruzione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio

Se stai cercando una scuola di danza di alta qualità, la Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio potrebbe essere la scelta perfetta per te. Situata a Indirizzo: Via del Popolo, 15, 06024 Gubbio PG, Italia, questa scuola di danza offre un'istruzione di altissimo livello e un'ampia gamma di specialità.

Con una lunga storia di successo, la Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio è rinomata per il suo impegno nell'istruzione e nella promozione della danza. Offre una varietà di corsi di danza, tra cui danza classica, moderna e contemporanea, che sono progettati per soddisfare le esigenze di studenti di tutte le età e livelli di abilità.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola di danza è la sua ubicazione. Situata nel cuore di Gubbio, la scuola offre un ambiente unico e stimolante per gli studenti. Il suo Indirizzo: Via del Popolo, 15, 06024 Gubbio PG, Italia è facilmente accessibile in auto e offre parcheggio per chi ha bisogno di una sedia a rotelle.

La Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio è anche nota per la sua attenzione alle esigenze dei bambini. La scuola offre corsi di danza per bambini di tutte le età, che sono progettati per essere divertenti ed educativi allo stesso tempo. Questi corsi sono un ottimo modo per introdurre i bambini al mondo della danza e per sviluppare la loro creatività e la loro abilità fisica.

Se stai cercando una scuola di danza con una solida reputazione e un'ampia gamma di specialità, la Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio è sicuramente una scelta da considerare. La scuola ha ricevuto 7 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5, il che testimonia la sua eccellente qualità di istruzione e la sua attenzione alle esigenze degli studenti.

Per saperne di più sulla Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio e sui suoi corsi di danza, si consiglia di visitare il suo Sito web: gubbiodanza.it o di chiamare al Telefono: 0759271668.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola per saperne di più sui suoi corsi e su come puoi iscriverti. La Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a iniziare il tuo viaggio nella danza.

Recensioni di Scuola Di Danza Citta' Di Gubbio

Roberto Aguirre

Excelente lugar muy buenas las clases de Tango los viernes e 20 a 21.30!!!

Gianbaldo Righi

Alta professionalità e serietà. Ambiente sereno per far vivere la passione della danza alle ballerine e ballerini di ogni età

Paola Giuli

Federica CICCI