Scuola di Danza Arabesque diretta da Michela Dal Cin - Cordignano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Trieste, 25/A, 31016 Cordignano TV.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Scuola di danza classica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Danza Arabesque diretta da Michela Dal Cin

La Scuola di Danza Arabesque, diretta da Michela Dal Cin, è una prestigiosa scuola di danza classica situata a Cordignano TV, in Via Trieste, 25/A.

Questa scuola offre una vasta gamma di servizi in loco e corsi online, il che la rende accessibile a un vasto pubblico. Inoltre, la scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di corsi adatti a bambini.

La Scuola di Danza Arabesque è specializzata in danza classica, offrendo una formazione completa e di alta qualità. Con una media di opinioni di 5/5 e 12 recensioni su Google My Business, la scuola è altamente considerata dalla comunità e dai suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di danza classica di alta qualità, la Scuola di Danza Arabesque è la scelta perfetta per te. Con la sua posizione conveniente in Cordignano TV, i suoi servizi e corsi online, e la sua formazione completa e specializzata, questa scuola offre un'esperienza di danza unica e gratificante.

Per maggiori informazioni, visita il sito web della Scuola di Danza Arabesque. Non vediamo l'ora di accoglierti nella nostra comunità di ballerini e di aiutarti a raggiungere il tuo pieno potenziale nella danza classica.

Recensioni di Scuola di Danza Arabesque diretta da Michela Dal Cin

Luigi Rossi

Michela hai veramente una bella palestra.

Sho Kasuga

Super!!! ?