Scuola di Cucina qb "qualità e benessere" - Marino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Cosimo Maciocco, 10, 00047 Marino RM, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Cucina qb "qualità e benessere"

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola di Cucina qb qualità e benessere, situata in Via Cosimo Maciocco, 10, 00047 Marino RM, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 3337743237.

La Scuola di Cucina qb qualità e benessere si distingue per la sua attenzione alla qualità e al benessere nella preparazione dei cibi. La scuola offre una vasta gamma di corsi di cucina per soddisfare le esigenze di chiunque, dal principiante al cuoco esperto.

Questa scuola di cucina si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile da Roma e da altre città limitrofe. La sede della scuola è moderna e attrezzata con le migliori tecnologie per l'insegnamento della cucina.

Le specialità della Scuola di Cucina qb qualità e benessere sono i corsi di cucina, che offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di chiunque. I corsi sono progettati per insegnare le tecniche di cucina in un ambiente divertente e stimolante.

Non abbiamo ancora trovato recensioni su Google My Business per questa azienda, ma siamo sicuri che offrano un'esperienza di alta qualità. La media delle opinioni è quindi di 0/5.