Scuola di ciclismo GDS - Santa Flavia, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via S. Marco, 111, 90017 Santa Flavia PA, Italia.

Specialità: Palestra.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di ciclismo GDS

La Scuola di ciclismo GDS è una scuola di ciclismo situata a Santa Flavia, in Via S. Marco 111. Questa scuola è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione centrale e alla vicinanza di diversi mezzi di trasporto. La scuola offre una varietà di servizi per gli appassionati di ciclismo, tra cui una palestra per l'allenamento.

La Scuola di ciclismo GDS è nota per la sua professionalità e competenza nel settore del ciclismo. Il team di istruttori è altamente qualificato e offre corsi di vario livello, adatti sia ai principianti che ai ciclisti più esperti. La scuola è attrezzata con le migliori attrezzature per il ciclismo, garantendo la massima sicurezza e comfort durante gli allenamenti.

La scuola offre anche un servizio di noleggio biciclette, per chi desidera esplorare la zona circostante o semplicemente per chi non possiede una bicicletta propria. Inoltre, la Scuola di ciclismo GDS organizza gite e tour in bicicletta, per permettere agli appassionati di ciclismo di scoprire le bellezze naturali e culturali della zona.

La scuola ha ricevuto solo una recensione su Google My Business, ma la media delle opinioni è di 5/5. Questo dato indica la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando una scuola di ciclismo professionale e competente, la Scuola di ciclismo GDS è la scelta giusta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni o per prenotare un corso di ciclismo. La loro squadra di esperti sarà felice di assisterti e di aiutarti a migliorare le tue abilità di ciclismo.

Recensioni di Scuola di ciclismo GDS

Scuola di ciclismo GDS - Santa Flavia, Città metropolitana di Palermo