Scuola di belle arti Rossetti Valentini - Santa Maria Maggiore, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Rossetti Valentini, 1, 28857 Santa Maria Maggiore VB, Italia.
Sito web: fondazionerossettivalentini.it.
Specialità: Scuola d'arte.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di belle arti Rossetti Valentini

La Scuola di belle arti Rossetti Valentini è una prestigiosa scuola d'arte situata a Santa Maria Maggiore, VB, Italia. L'indirizzo esatto è Via Rossetti Valentini, 1, 28857 Santa Maria Maggiore VB, Italia.

Questa scuola offre una varietà di corsi e specialità per gli studenti d'arte, tra cui disegno, pittura, scultura e grafica. È una scuola dedicata alla crescita e allo sviluppo di giovani artisti, offrendo loro l'opportunità di imparare e migliorare le loro abilità.

La Scuola di belle arti Rossetti Valentini è facilmente raggiungibile e offre la possibilità di parcheggiare accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0324066408.

Il sito web ufficiale della scuola è fondazionerossettivalentini.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui corsi, gli orari e le iscrizioni.

La scuola ha ottenuto un buon feedback dalla comunità, con una media delle opinioni di 4/5 basata su 2 recensioni su Google My Business. Le opinioni positive elogiano la qualità dell'insegnamento e l'atmosfera creativa della scuola.

Recensioni di Scuola di belle arti Rossetti Valentini

Angelo Carpanelli

Esempio raro nel panorama alpino non solo come attuale scuola di belle arti ma come sintesi di arte cultura e natura. Un tesoro unico da valorizzare proiettandolo nel mondo di oggi.

Pepe Moder

This art school, founded in early '800, still runs classes during summer. The level is high, even if it is not as important as in the past. If you want to practice your painting or gouache tecnique you can sign for it: 2 lessons per week, dueing July and August. During your classes you will be surrounded by oil masterpieces at the walls. Don't miss at least a visit to the painintgs