Scuola di ballo - Salsa de calle by Mary - Borgoricco, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 135/A, 35010 Borgoricco PD, Italia.
Sito web: salsadecalle.com.
Specialità: Scuola di danza, Insegnante di ballo liscio, Compagnia di ballo, Locale da ballo, Centro ginnastica, Lezioni di salsa, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola di ballo - Salsa de calle by Mary

Benvenuti alla Scuola di ballo - Salsa de calle by Mary, un luogo di danza e movimento che si trova in Via Roma, 135/A, 35010 Borgoricco PD, Italia. Questa scuola, che vanta una lunga storia di successi, è di proprietà di donne e offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e servizi, tra cui: lezioni di salsa, danza liscio, compagnia di ballo, locale da ballo, centro ginnastica, e persino corsi di yoga. L'insegnante di ballo, Mary, è una professionista nel suo campo e offre un'esperienza di apprendimento unica e stimolante.

Una caratteristica unica della scuola è la sua attenzione all'accessibilità. Il luogo è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e bagni gender-neutral. Inoltre, offrono corsi online per chi non può essere presente fisicamente alla scuola.

La Scuola di ballo - Salsa de calle by Mary è un luogo adatto anche ai bambini, che possono partecipare ai corsi e divertirsi allo stesso tempo. Il luogo è dotato di servizi in loco per il comfort e il benessere dei suoi visitatori.

La scuola ha una media di opinioni di 4.6/5 e ha ricevuto un totale di 34 recensioni su Google My Business, il che ne conferma la qualità e l'affidabilità.

Se sei alla ricerca di un luogo dove imparare a ballare e muoverti in modo divertente e rilassante, la Scuola di ballo - Salsa de calle by Mary è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per prenotare una lezione o saperne di più sulla scuola.

Recensioni di Scuola di ballo - Salsa de calle by Mary

Stefania Quartesan

Ho dato cinque stelle perché Mary ed il suo staff sono professioniali, gentili, accoglienti. Mary è severa ma allo stesso tempo ti fa ridere con le sue battute. Purtroppo la lezione passa veloce. Ambiente confortevole e pulito.

Jess sl

Eccellenti i ragazzi dello staff atteggiamento e capacità per il ballo specialmente: Diego, Veronica, Cristina, Aurora, Mattia, Ivano, molto molto competenti e capaci di guidare un gruppo da soli.

Michela Rasa

Maestra Mary unica per simpatia e professionalità.Ottima scuola di ballo dove ti seguono con tanto entusiasmo . Staff dei migliori in assoluto .

Matteo Ghirardello

La consiglio a tutti..
È un bellissimo ambiente e tanti amici..
Impari facilmente con un pò di divertimento..,mantenendo però..anche un pizzico di serietà e concentrazione...

Loretta Pagnin

Se vuoi imparare a ballare questo è il posto giusto!!!
Scuola situata vicino al centro di Borgoricco (PD),ampio parcheggio,sala da ballo ariosa,luminosa e capiente,spogliatoi e servizi igienici sempre puliti.
Durante le varie ore della giornata si possono frequentare diversi tipi di attività per tutte le età, ma il punto forte sono sicuramente i balli caraibici di salsa cubana,bachata,raeggeton.
Forte della sua trentennale esperienza nel settore la titolare (sempre presente?️), Maestra Mary,ti segue minuziosamente dalle basi ,correggendo i passi sempre col sorriso? e battuta alla mano!
Si può cominciare a ballare anche se non si è in coppia perché la scuola è dotata di uno STAFF ,sempre giovane e in continuo riciclo,che ti affianca con gentilezza e umiltà!
Si entra titubanti ed incerti e si esce con un bagaglio di passi e tante nuove amicizie :ci si sente come in una GRANDE FAMIGLIA!!
Non posso che consigliarlo?TOP

IRON MIKE

Frequentato i corsi per 3 mesi, più che una scuola di salsa sembra una setta, tutti gli allievi più anziani che si inchinano alla maestra-matrona (esperienza negativa.... "SURREALE")

STUDIO OLISTICO APSARA VENEZIA

Mary e' unica!
Grande professionista ed insegnante scrupolosa ed attenta.Mary e'anche una persona gioviale e solare : con lei il tempo di una lezione vola.
Non meno importante è Roberto, affabile e gentile come tutto lo staff :Caldamente consigliati!

Paolo Zanella

Ambiente confortevole Mary e il suo staff eccezionali provare per credere