Scuola Di Ballo - Priolo Gargallo, Libero consorzio comunale di Siracusa

Indirizzo: Via Grimaldi, 202, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia.

Specialità: Palestra.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Di Ballo

Scuola Di Ballo Via Grimaldi, 202, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia

Stai cercando una scuola di ballo che offra corsi di alta qualità e una eccellente esperienza di apprendimento Non cercare oltre, la Scuola Di Ballo situata in Via Grimaldi, 202, 96010 Priolo Gargallo SR, Italia è la scelta perfetta per te

Questa scuola di ballo offre una varietà di corsi di ballo per soddisfare le esigenze di ogni livello e stile. Con la loro specialità nella palestra, puoi essere sicuro che le tue lezioni saranno condotte in un ambiente professionale e attrezzato. La scuola è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è dotata di un ampio parcheggio per coloro che viaggiano in auto.

La Scuola Di Ballo è altamente raccomandata per coloro che cercano una scuola di ballo affidabile e di successo. Con una media delle opinioni di 4/5 e una recensione su Google My Business, puoi essere sicuro che questa scuola ha un'ottima reputazione e offre un'esperienza di apprendimento di alta qualità.

La scuola offre anche una varietà di servizi aggiuntivi, tra cui eventi e spettacoli di ballo, programmi di allenamento personalizzati e molto altro ancora. Che tu sia un principiante o un ballerino esperto, la Scuola Di Ballo ha qualcosa da offrire per tutti.

Per maggiori informazioni, visita il loro sito web all'indirizzo o chiama il loro numero di telefono . La scuola sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non esitare a contattarli oggi stesso per iniziare il tuo viaggio di apprendimento nel mondo del ballo

Recensioni di Scuola Di Ballo

Scuola Di Ballo - Priolo Gargallo, Libero consorzio comunale di Siracusa