Scuola di Aikido - Ferentillo, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Fosso Ancaiano, 23, 05034 Ferentillo TR, Italia.

Specialità: Scuola di aikido.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Aikido

Se stai cercando una scuola di Aikido di alto livello, la tua ricerca è finita La Scuola di Aikido situata in Via Fosso Ancaiano, 23, 05034 Ferentillo TR, Italia è la scelta perfetta per te.

Questa scuola si distingue per l'eccellenza nella formazione di professionisti e appassionati di Aikido. Con una lunga tradizione e una profonda conoscenza delle arti marziali, la scuola offre un'esperienza di apprendimento unica e coinvolgente.

Una delle principali specialità della scuola è l'insegnamento dell'Aikido, una forma di arti marziali giapponesi che si concentra sulla difesa personale senza armi. Gli studenti impareranno a sfruttare la forza e la velocità dell'avversario contro di lui, invece di affrontarlo direttamente.

La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola accessibile a tutti. Il personale amichevole e competente è sempre disponibile ad assistere e a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

Nonostante la Scuola di Aikido abbia 0 recensioni su Google My Business, non c'è da preoccuparsi. Questo non riflette la qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerti dalla scuola. Il passaparola positivo e la fedeltà dei suoi studenti sono la migliore prova della sua eccellenza.