Scuola DELTA (Formazione Professionale) - Caserta, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi, 36, 81100 Caserta CE, Italia.
Sito web: scuolaformazionedelta.it.
Specialità: Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola DELTA (Formazione Professionale)

Scuola DELTA (Formazione Professionale) è una scuola specializzata nel settore dell'estetica, con sede a Caserta, Italia. Situata in Via Giuseppe Verdi, 36, 81100 Caserta CE, la scuola offre corsi professionali per estetiste.

Con un numero di telefono contattabile al 0823441388 e un sito web informativo all'indirizzo scuolaformazionedelta.it, la Scuola DELTA è facilmente accessibile e fornisce un punto di riferimento per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel settore dell'estetica.

Una delle caratteristiche peculiari della Scuola DELTA è la sua attenzione all'accessibilità. Con un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle, la scuola si impegna a garantire un ambiente inclusivo e accogliente per tutti gli studenti.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, la Scuola DELTA gode di una reputazione molto positiva, con una media di 5/5. Questo testimonia l'alto livello di soddisfazione degli studenti e la qualità dell'istruzione offerta dalla scuola.

Per chiunque sia interessato a intraprendere una carriera nel settore dell'estetica, la Scuola DELTA rappresenta un punto di riferimento affidabile e professionale. Con corsi specializzati e un ambiente accogliente, la scuola offre un'opportunità unica di formazione e crescita professionale.

La Scuola DELTA invita chiunque sia interessato a scoprire di più sulle opportunità formative offerte a visitare il loro sito web e contattarli per ulteriori informazioni. Non perdere l'opportunità di avviare la tua carriera nel mondo dell'estetica con la Scuola DELTA

Recensioni di Scuola DELTA (Formazione Professionale)

Na Fe “Naqu”

csimona cra